Invité §enz203HF 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 Caro nuovo ( o vecchio?) amico Giovanni Con i nostri nickname - 33vac-enzomanz - saremmo capaci di rivincere la Targa del 1971 !!! Sono contento , e ringrazio ancora shortleg , di avere conosciuto questo Forum e di farne parte. Mentre scrivo e rivedo le foto . i ricordi scorrono , la memoria prende il sopravvento , la voglia di fare modellini ( mai sopita peraltro ) arde più che mai e sono felice di risvegliare il dibattito e la memoria negli amici del forum Targa. Sono sempre più convinto che la "corsa" vedeva tutti protagonisti, sia quanti la correvano che le intere famiglie che si riversavano lungo le infinite curve delle Madonie. Ho potuto parlare con alcuni piloti che hanno confermato il mio pensiero. Con Scafidi abbiamo fatto un libro fotografico proprio con questo fine. Le foto scorrono sotto gli occhi e i ricordi volano ---ed ognuno rivive la "sua Targa". A tal proposito vi voglio mostrare alcune fotografie di Nicola Scafidi , scelte assieme al figlio Pucci ed inserite nel libro . Parlano da sole e dimostrano che la Targa Florio non era fatta solo dalle auto e dai piloti.... Quest'ultima foto la trovo ECCEZIONALE . Chi ricorda che il nome originale del gelato mangiato dai 3 distinti ed anonimi signori in giacca e cravatta era "Ascaretto" può a tutti gli effetti ritenersi Memoria Storica di un epoca passata . E proprio perchè memorie storiche siamo tutti impegnati a tramandarne il ricordo e a tenere vivo l'interesse di chi ha potuto seguire solo l'edizione rallystica della gara. Per qualsiasi informazione , libro o foto scrivete a info@pucciscafidi.com o pucci@pucciscafidi.com . Per quanto riguarda le foto a colori di un bel GT 40 questo è quel che ho : riguardano la Ford GT40 n.176 iscritta nel 1966 dalla Ford France e portate da Henri Greder e Guy Ligier al 12° posto assoluto , primi di classeLe foto sono state eseguite proprio sotto Caltavuturo dall'amico Vittorio Giordano (scusatemi , lo ricorderò spesso anche nei prossimi incontri, perchè da lui ho ereditato un patrimonio fotografico immenso , dal 1948 al 1986 ! ) questa era la Ford GT 40 n.126 iscritta nel 1967 dalla Ford France e guidata da Jo Schlesser e Guy Ligier (ritirati al 4° giro) Le foto sono prese da libri o da internet Quest'ultima ha partecipato alla Targa del 1968 condotta da Terry Drurer e Terry Sanger , classificata 54° assoluta e 5° di classe. La forto non è a colori ma è molto bella ed inedita, scattata da Nicola Scafidi. Per avere un pò di colore vi mostro delle foto mie eseguite durante le Targhe storiche del 1990 , 2000 e 2001 1990 (verifiche Fiera del Mediterraneo Palermo) e sui tornanti di Montepellegrino 2000 ( Verifiche a Floriopoli-Cerda) 2001 ( Verifiche a Floriopoli-Cerda) ed al giro di Sicilia storico del 2005 (alla partenza in piazza Castelnuovo Palermo) a presto Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 Cher ami Le nombre du chassis que j'ai est 1883GT . Peut-etre d'une GT California , moi je ne le sais pas . Je te remerci del'information. Moi meme ai vu que la carrosserie est d'une 250 GT spider , et les ifferences sont evident avec le photo de Fiorano 2007 où sont tous le troi des California. (pardon pour mon francais) Pour les nouvelles de la Mondial de Starrabba attende avec pacience, je travaille pour toi. A bientot Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §too155pX 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 Les photos servent à vérifier et à corriger si il le faut. Pour le français, ce n'est pas grave tant quon arrive à se comprendre. J'ai un peu de temps aujourd'hui et demain, je vais y regarder de plus près pour la 500 Mondial de Starrabba Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §too155pX 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 Pour la 500 Mondial en 1956, ce serait le châssis 0534MD par élimination. 16 à 17 carrossée par Scaglietti (selon la contreverse des prototypes). On enlève : -2 prototypes (0404MD et 0406MD), carrosserie différente -1 Détruite (0512MD) -13 à l'étranger en 1956 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 1969: Pierre DAMAZ et Max SOLEIL sur Fournier-Marcadier Barzoï https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/426009/fourniermarcadier1969.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/426009/DSCN1251.jpg Hello phil, why don't take more photos to your nice miniature to post on this forum? It is a rare and interesting subject. bye Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 Hello Phil , Ciao Shortleg Ho trovato nel mio archivio una foto della Fournier Mercadier motorizzata Renault che ha corso nel '69. La vettura si ritirò al 2° giro per noie meccaniche. Non ricordo la paternità della foto Riguardo le Carrera RSR del 1973 devo aggiungere qualcosa : L'amico Tony Vitaggio mi ha mandato le foto di una sua eccezionale rielaborazione su base Minichamps in 1/43 della Porsche vincitrice. nel sito http://www.porschemania.it/discus/messages/245845/246936.html?1181674986 potrete seguire la realizzazione passo passo , io vi mostro le foto che documentano il lavoro svolto da Tony abbiamo trovato inoltre una foto della porsche Carrera RSR n.107 realizzata da Minichamps in 1/43 Infine cerco insieme a Tony foto della Porsche Carrera RSR n.110 condtta da Hedges e Marguiles nel 1973 , ne avete?? Questa l'ho scattata io A presto e Buona Targa... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 8 février 2008 Signaler Partager 8 février 2008 1959,january 6, Vincenzo Florio dies, but the race will carry on to honour his will. New President of Organization Committee is Florio's wife Mme Lucia. 51 starting; a duel limited to Ferrari and Porsche only. Ferrari team lines up 250 TR type for Behra-Brooks, Gendebien-P.Hill, Gurney-Allison and a 196 S type for Cabianca-Scarlatti, more private 250 TR for Cammarata-Tramontana and 500 TR for Starrabba-LoCoco. Porsche team lines up the 718 RSK for Maglioli-Herrmann (1700 cc), Bonnier-Von Trips (1600 cc), Barth-Seidel (1500 cc) and 550 RS for Goethals and Linge-Scagliarini. Taking part also two Maserati A6GCS for Boffa-Drogo and Vaccarella-"Solimecos". At last 21 cars classified only with the Porsche triumph : Barth-Seidel ahead of Linge-Scagliarini and VonHanstein-Pucci (356 A) Barth on Porsche 718 RSK at start Behra-Brooks on Ferrari 250 TR (ab.) Bonnier-Von Trips on Porsche 718 RSK (ab.) Gendebien-P.Hill on Ferrari 250 TR (ab.) Barth-Seidel Vaccarella-"Solimecos" on Maserati A6 GCS (10°) to be continued Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Hello Phil , Ciao Shortleg Ho trovato nel mio archivio una foto della Fournier Mercadier motorizzata Renault che ha corso nel '69. La vettura si ritirò al 2° giro per noie meccaniche. Non ricordo la paternità della foto https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/fournier merc. n.226 damaz soleil 01.jpg Riguardo le Carrera RSR del 1973 devo aggiungere qualcosa : L'amico Tony Vitaggio mi ha mandato le foto di una sua eccezionale rielaborazione su base Minichamps in 1/43 della Porsche vincitrice. nel sito http://www.porschemania.it/discus/messages/245845/246936.html?1181674986 potrete seguire la realizzazione passo passo , io vi mostro le foto che documentano il lavoro svolto da Tony https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/263134.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/263136.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/263138.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/263139.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/263155.jpg abbiamo trovato inoltre una foto della porsche Carrera RSR n.107 realizzata da Minichamps in 1/43 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/247449.jpg Infine cerco insieme a Tony foto della Porsche Carrera RSR n.110 condtta da Hedges e Marguiles nel 1973 , ne avete?? Questa l'ho scattata io https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/porsche 911 carrera rsr n.110 hedges marguiles (3).jpg A presto e Buona Targa... https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/logo.jpg IT'S MINE, IT'S MINE (an old Voigtlander) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §too155pX 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Ferrari 250 GTO (3451GT) de Ferraro et Scarlatti en 1962 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §pif487mm 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 ??? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Cher ami tool-43 , Oui , mon archive il dit le meme nombre de telaio que le toi ! Il etait l'heur ( in italiano " era l'ora !") Bien sur tes informations sont plus correctes que le mienne ! Moi je suis plus maquettiste que experte de nombre de telaio.... Les photo que tu as publicato ( 250 gt spyder et 250 GTO ) dans le forum sont les tienne ? Sont elles diapo ? Elles sont trés belles . Mes compliments. Mais volilà des autres C'est sont photo de mon ami Vittorio Giordano C'est une maquette sur base FDS que j'ais fait dans l'echelle 1/43 C'est une maquette sur base DeAgostini de mon ami Pino Gambacorta (echelle 1/43) C'est une slot de Fly en echelle 1/32 a bientot Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Ciao pipafadonf1 E' la Ford GT40 iscritta da Ford France alla Targa Florio del 1967 , condotta da Jean-Michel Giorgi e Henrl Greder al 5° posto assoluto , 1° di categoria e 1° di classe (categoria sport-classe oltre 2000 cc) Ho altre foto della macchina. Eccole queste sono tratte da Internet questi sono scatti del mio amico Vittorio Giordano , appartenenti al mio archivio questo l'ho trovato navigando questo modellino è invecce opera del modellista palermitano Andrea Oliveri , rielaporato su una base GPM in 1/43 è la Ford do Greder e Ligier che ha corso nel 1976 Ciao Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Hello dear friend shortleg Ho dei fermo-immagine a colori che vorrei aggiungere alle tue foto della targa del 1959. Vaccarella-"Solimecos" on Maserati A6 GCS (10°) porsche 718 RSK 1700 n.130 Bonnier Von trips (rit.14° giro) ferrari dino 196s n.142 Cabianca Scarlatti (rit. 4° giro) quest'ultima foto era in un album di figurine edito a palermo nel 1972 !! Ci sentiamo Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Hello shortleg sempre sulla targa del 1959 in onore alla Porsche vittoriosa ti propongo altri modelli da me realizzati per la collezione dell'amico Beppe Traina (collezionista di modellini Porsche in 1/43 ) Questa è la Porsche 356 A carrera n.102 del barone Antonio Pucci e Huschke Von Hanstrein (3° assoluti , 1° di categoria e 1° di classe) realizzata su base DeAgostini Questa è la Porsche 356 A carrera n.96 di Paul Ernst Strhale e Eberhard Mahle (4° assoluti . 2° di categoria e 2° di classe ) realizzata su base DeAgostini Le 2 Porsche 356 Carrera unitamente al 2° posto assoluto della 550 A RS 1500 di Herbert Linge e Guido Scagliarini completarono un fantastico Poker Ci sono foto di questo modellino ? Il modello della n.112 sotto riprodotto (Starter 1/43) è stato realizzato da un modellista palermitano che non riesco ad identificare. Mi potete aiutare? A presto e buona Targa ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Dear HENZOMANZ, that miniature is not mine, this is mine (from a body only by an old slot Revell 1/24) Fantastic photos and many thanks for your active collaboration, we need your precious help. CIAO Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Dear Shortleg, i'm sorry , another error !!! Ciao Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §33v601Zy 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Ciao Enzo, oggi sono andato presso lo studio di Pucci Scafidi a visionare il volume fotografico che ci avevi consigliato; non l'ho acquistato perchè (forse sono un fissato) è quasi del tuto in B/N ed io di questo tipo ne ho già due. Preferisco e cerco foto a colori, anche se come mi si dice sono meno artistiche. A suo tempo invece, ho comprato il libro "Targa Florio il mito" è mi è piaciuto molto perchè contiene un buon numero di foto a colori. Parlando di piloti invece, allego una foto di una famiglia "corsaiola". Pensa, che nella foto vi è anche ritratto un giovane di nome "Rosario" che oggi è il cardilogo della mia famiglia, magari tu lo conosci. Un affettuoso saluto ed alle prossime... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Postcard from Targa '59 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Ciao 33vac Purtroppo fino alla metà degli anni 70 , le foto a colori erano molto care da stampare. molti preferivano le diapositive anche per la loro economicità, ricordo che io stesso facevo sviluppare il rullino e sempre per risparmiare le montavo da me sui telaietti... altri tempi! Tale discorso valeva per i fotografi professionisti , che oltre ad avere da sempre trovato il b/n più artistico , vista la mole di forografie che scattavano lo trovavano essi stessi più economico. Le foto che ho trovato aiutando Pucci Scafidi a catalogare il materiale paterno erano quasi tutte in b/n , e come dicevo prima le poche a colori erano delle splendide diapositive 6x6 , e sono state tutte inserite nel libro , quelle che ho inserito nel forum ne sono un esempio. Le altre foto a colori presenti nel libro appartengono al mio archivio personale , sono diapositive (appunto) scattate da me o foto del mio amico Vittorio. Ma io ho cominciato a fotografare appunto nel 1973 ( mio padre , al contrario dcel tuo , per fortuna mi lasciava usare la sua Nikkormat , poi divenuta mia, lui preferiva filmare in super 8 ) e come dicevo le disponibilità economiche erano quelle di uno studente diciassettenne.... ( quanti ricordi si risvegliano parlando di targa e di foto .....) .Inoltre , sempre a conferma di quanto dicevo circa le foto di quegli anni , una volta ereditato l'enorme patrimonio fotografico del mio amico Vittorio Gordano ,completo dei negativi (!) , ho potuto con meraviglia constatare che dal 1965 in poi aveva anche fotograto a colori ( circa 1 rullino su 6-7 ) ma che poi stampa tutto in b/n. Ultima conferma della mia tesi sino le riviste dell'epoca . Autosprint per esempio sino al 1973-74 dedicava solo la penultima pagina e sempre con un ritardo di 2 settimane e rispetto alle gare . per editare le foto a colori dei gp , del marche o dei rally ... oltre ovviamente alle copertine, che però divennero a colori sempre negli ultimi anni 60! Intendo in futuro allargare il Forum magari aprendo un nuovo argomento , per non creare confusione con le edizioni di velocità , sulla Targa Florio rallystica. Sono gli anni in cui seguivo entusiasta il rally , allora in pieno fulgore , che anni, che piloti e che parco macchine ! Avevo la mia nuovissima Nikon FE (regalo di laurea) e le diapositive e le stampe a colori erano divenute più accessibili per me e per tutti quanti. Penso che potremo allargare la discussione e chi preferisce il colore come te avrà di che gioire. Che ne pensi e che ne pensate? Con queste due foto voglio farvi conoscere Vittorio Giordano , l'amico di cui vi ho scritto , autore di moltissime delle foto inedite che intendo farvi conoscere . Diffondetele se volete ma vi prego di ricordare sempre l'autore , persona mite e schiva , per nulla vanitoso e vanaglorioso, nonostante le foto che ha fatto come questa di Jim Clark a Pergusa nel 1964 !!!!! Nelle pubblicazioni a cui ho collaborato ho chiesto come ricompensa soltanto che Vittorio venisse ricordato. Lo stesso chiedo a voi. Saluti e buona Targa! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 9 février 2008 Signaler Partager 9 février 2008 Hello friends, more pictures from '59 Barth-Seidel winners "Ivahoe" (P.Laureati)-Pompei on AlfaRomeo Giulietta SV (16°) Rosinsky-Bobrowsky on AlfaRomeo Giulietta SVZ (21°) Bonnier before starting ciao Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §too155pX 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Cher ami tool-43 , Oui , mon archive il dit le meme nombre de telaio que le toi ! Il etait l'heur ( in italiano " era l'ora !") Bien sur tes informations sont plus correctes que le mienne ! Moi je suis plus maquettiste que experte de nombre de telaio.... Les photo que tu as publicato ( 250 gt spyder et 250 GTO ) dans le forum sont les tienne ? Sont elles diapo ? Elles sont trés belles . Mes compliments. Mais volilà des autres Les 250 GTO sont moins difficiles à identifier, le copyright de ces deux photos est Simonlewis qui vend l'exemplaire de la 250 GT cabriolet en ce moment sur Ebay. http://cgi.ebay.fr/FERRARI-250-GT-Targa-1962-COLOUR-photo_W0QQitemZ170191917537QQihZ007QQcategoryZ68363QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §pif487mm 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Pour aujourd'hui: Jean Rolland à la Targa-Florio 1967. Bon dimanche à tous Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Bon dimanche à toi , mon ami Pifpafadonf1, et alors des autres photo des Alfa à la Targa du 1967 C'est un fermo-immagine d'une film Les deux suivant sont des photo de mon archive , l'auteur est mon ami Vittorio Giordano ça c'est l'Alfa de Geki Russo - Todaro et voilà une maquette sur base Provence Moulage As tu vue la maquette de la Bugatti de Divo (1929) dans ton Forum Bugatti ? Bon Dimanche e Bonne Targa! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §spi287cG 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Ciao Enzomanz, Who is the driver who is pushing Tipo 33 #200 on the third picture? Cordiali saluti Spider Murphy Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Ciao , Hello Spider Murphy, Non lo so!! E' il caso di informarci A presto Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §mik100rc 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Ciao Enzomanz, Who is the driver who is pushing Tipo 33 #200 on the third picture? Cordiali saluti Spider Murphy Hello, he's just Giacomo (Geky) Russo, fine and young but unlucky driver, that died just a few week later, during an infamous F3 race into Caserta (Italy), agaist an house wall. It was the 1967 June 18th. Wath's a shame! Regards, Michele Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 10 février 2008 Signaler Partager 10 février 2008 Are you waiting for me? Here I am to talk about Targa '60. In date May 8 the 44th edition runs; at start 69 crews with a large participation of Ferrari and Porsche, factory and private in main categories, while Alfa monopolized 1300 category. Ferrari factory team lines up one Dino 276 S for VonTrips-P.Hill, one Dino 246 S for Mairesse-Scarfiotti-Cabianca, two 250 TR for Ginther-Cabianca and G.Hill-Allison (n.d.); the Ferrari NART lines up one Dino 196 S for Rodriguez brothers. Porsche factory team lines up instead three 718 RSK'60 for Barth-G.Hill, Gendebien-Herrmann and Bonnier-Herrmann, more a private Carrera Abarth 1600 for Strahle-Linge-Lissmann. At last, Maserati (Camoradi) with one 61 type for Maglioli-Vaccarella, one 60 type (private) for Bellucci-Boffa-Govoni, one WRE Maserati (private) for Boffa-Tedeschi and one Cooper Maserati (Serenissima) for Davis-Abate-Cammarata. In lower categories a lot of Osca and Alfa. A various entry list in short. As expectations the race was an usual duel between Porsche and Ferrari with the final victory of Bonnier-Herrmann's Porsche ahead Von Trips-Hill and Gendebien-Herrmann.( was this an unforgettable day for Hans Herrmann) Lap record: Bonnier 42'26" at 101,806 Km/h averange.(unbeaten the Moss record 42'17"5 at 102,147 Km/h average on Aston Martin in '58) Barth-G.Hill on Porsche RS '60 1600 (5°) Allison on Ginther's Ferrari 250 TR (ab.). In background VonTrips-Hill (Allison crashed one's car in practice) The Maserati Birdcage 61 (Camoradi team) of Maglioli-Vaccarella withdrawall when was leaded. Bonnier-Herrmann winners on Porsche RS '60 Graham Hill Pedro and Ricardo Rodriguez (7°) on a shabby Dino 196 S to be continued Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 11 février 2008 Signaler Partager 11 février 2008 More pictures from '60 the Porsche 718 RS 60 of Bonnier-Hill, in background the Carrera Abarth of Strahle-Linge-Lissmann the Ferrari 250 TR of Cabianca-Ginther Ada Pace talks to "Ivanhoe" (Pietro Laureati) the WRE (World Racing Enterprise) English sport car with Maserati 2000 engine (Bellucci racing stable) driven by Boffa and Tedeschi (ab.) Bonnier crossing the finish line Coco-Sabbia on AlfaRomeo Giulietta SV (20°) to be continued Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 12 février 2008 Signaler Partager 12 février 2008 Ciao amici, sono molto stanco , ma ho comunque voglia di mostravi alcuni modelli che raccontano in minima parte il 1960 di cui ha parlato Shortleg. la maserati birdcage di Govoni Boffa ( modellista e modello ?????) la Porsche RS60 di Gendebien Hermann (modellino della Starter modellista ????) la Porsche RS60 di Bonnier Hermann (rielaborazione su base Dea di Pino Gambacorta) questo modellino rielaborato da me su base Barnini riproduce la Fiat Abarth 750 Vignale "goccia" di Pastore Manasseri Buonanotte e Buona Targa! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §phi666Ql 12 février 2008 Signaler Partager 12 février 2008 Hello phil, why don't take more photos to your nice miniature to post on this forum? It is a rare and interesting subject. bye Hi shortleg, I will try to take more pictures. This miniature was not made by me, I got it from the Fournier-Marcadier cars club, here: http://www.marcadier.com Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §phi666Ql 12 février 2008 Signaler Partager 12 février 2008 Hello Phil , Ciao Shortleg Ho trovato nel mio archivio una foto della Fournier Mercadier motorizzata Renault che ha corso nel '69. La vettura si ritirò al 2° giro per noie meccaniche. Non ricordo la paternità della foto Grazie Mille enzomanz Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 12 février 2008 Signaler Partager 12 février 2008 Dear fans, carrying on '60... the AlfaRomeo Conrero of Munaron-DeLeonibus (ab.) Edgar Barth (5°) Fiordelisi-Donato on AlfaRomeo sport 1500 (ab.) Olivier Gendebien on start line (3°) Govoni-Boffa-Bellucci on Maserati 60 (ab.) Paratore-Manasseri on Fiat Abarth 750 (ab.) Wolfgang Von Trips on Ferrari 276 S (2°) to be continued Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 12 février 2008 Signaler Partager 12 février 2008 Ciao Shortleg Continuiamo così , mi sembra una buona idea alternare le foto delle auto a quelle dei modellini , anno dopo anno. Ma perchè i nostri amici non si aggregano? Matteo dove sei? Purtroppo sono stanco enon ho tempo di inserire niente oggi, in ogni caso tra giovedì e venerdì cercherò di tirare qualcosa di interessante dal mio archivio..... ( comunicazione personale per shortleg : rientro a Palermo sabato per lavoro , dobbiamo assolutamente incontrarci la prossima settimana ) Buonanotte e Buona Targa! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §too155pX 13 février 2008 Signaler Partager 13 février 2008 1964 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 13 février 2008 Signaler Partager 13 février 2008 1964 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/224777/1964.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/224777/1964-1.jpg Many tanks tool for these wonderful colour photos of P.Hill-Bondurant (26°) and Gurney-Grant (8°) Miki will be enthusiast! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant