Invité §ran085xF 21 mars 2010 Signaler Partager 21 mars 2010 Fuori tema... Conca D'oro Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 24 mars 2010 Signaler Partager 24 mars 2010 Matteo sembra passato un secolo.... Caro Salvuccio Ranocchio,il tempo passa inesorabilmente ...l'unica soddisfazione essere presenti.... Scusa se non ti ho risposto prima...ma il lavoro mi preoccupa parecchio in questo periodo... Speriamo bene...!! Bello il filmato, bello anche l'O.T. Conca d'oro..mink friddu...!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 28 mars 2010 Signaler Partager 28 mars 2010 Buonasera a tutti. Ho una curiosità, alla Targa rally hanno partecipato (come dimostrato da Cuma62) anche vetture esotiche come la Nissan 200, mi sembra quindi strano che la R5 Alpine, vettura di certo più abbordabile, non abbia mai partecipato, o lo ha fatto e mi è sfuggito? Avete foto? E' una delle mie vetture preferite ed avrei anche un kit da utilizzare alla bisogna. Grazie Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 29 mars 2010 Signaler Partager 29 mars 2010 A quanto pare non ha corso! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 31 mars 2010 Signaler Partager 31 mars 2010 ........ mi sembra quindi strano che la R5 Alpine, vettura di certo più abbordabile, non abbia mai partecipato, o lo ha fatto e mi è sfuggito?......... A quale R5 Alpine ti riferisci ? Questo è il primo tipo, quella che ha vinto il Rally di Montecarlo per intenderci... 1978 n.97 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Cammarata - "apache n.98 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Ricci - Pavesi 1979 n.18 Renault R 5 alpine - gruppo 2 - classe 4 - Alberto Carrotta - Ornella Amara , 41° assoluti n.115 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - "steno" - Calabrese , 17°assoluti n.116 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Di Lorenzo - Schermi , 25°assoluti n.117 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Mercadante - Mercadante , 64°assoluti n.118 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Lattuca - Tropia n.119 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Lo Jacono - Pollara , 15°assoluti n.121 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Zanchi - Saetta , 30°assoluti n.122 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Arezzi - Sghembari , 115°assoluti n.124 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Urzì - Testaferrata n.142 Renault R 5 Alpine - gruppo 1 - classe 4 - Ferrauto - Rodosti , 104°assoluti n.146 Renault R 5 Alpine - gruppo 1 - classe 4 - Stagnitta - Carrotta n.149 Renault R 5 Alpine - gruppo 1 - classe 4 - Gennuso - Tuttolomondo , 83°assoluti 1980 n. ? Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Di Lorenzo - Lo Jacono , 17°assoluti n. ? Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Pernice - Caramazza , 27°assoluti n. ? Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Tuttolomondo - Raineri , 50°assoluti 1981 n.86 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - "apache" - Cammarata n.102 Renault R 5 Alpine - gruppo 1 - Cuttitta - "dolce" , 41°assoluti 1982 n.32 Renault R 5 turbo - gruppo 4 - classe 2 - Lupidi - Montenesi , 9°assoluti 1984 n.10 Renault R 5 turbo - gruppo 4 - classe 2 - Lupidi - Montenesi , rit. Fino al 1994 hanno corso pure le R5 GT Turbo ... ti interessano ? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 3 avril 2010 Signaler Partager 3 avril 2010 A quale R5 Alpine ti riferisci ? Questo è il primo tipo, quella che ha vinto il Rally di Montecarlo per intenderci... 1978 n.97 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Cammarata - "apache n.98 Renault R 5 Alpine - gruppo 2 - classe 4 - Ricci - Pavesi 1979 n.18 Renault R 5 alpine - gruppo 2 - classe 4 - Alberto Carrotta - Ornella Amara , 41° assoluti https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/1979-(2).jpg Ciao Enzo con questa immagine hai dato spunto alla mia fantasia modellistica. Se puoi postare altre foto delle R 5 alpine di Carrotta e company faccio il modello. Mi è sempre piaciuta come vettura e quell'anno al Sicilia fece faville fino a quando non fu fermata da una banalità.. Operazione pastiglie ok...operazione austin ok... Felice pasqua a tutta la razza Manzo...gemelli targapedia,Federica...ecc.ecc. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 6 avril 2010 Signaler Partager 6 avril 2010 Grazie Enzo! Mi sembrava strano... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 9 avril 2010 Signaler Partager 9 avril 2010 Cosi' dicono Totò Riolo partente alla Targa 2010, con la Subaru Impreza WRC S14 di Tosi. Iniziati i Test nell'entroterra sanremese http://www.italiarally.com/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=2234&whichpage=7 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 11 avril 2010 Signaler Partager 11 avril 2010 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 30 avril 2010 Signaler Partager 30 avril 2010 www.stratosdmc.it Sulle strade dell’isola il raduno riservato ad alcuni selezionati modelli sportivi. Il “quartier generale” sarà spostato da Cefalù a Mondello, la bella spiaggia di Palermo A FINE OTTOBRE IL “SICILY LANCIA GRAFFITI 2010” Dalla prima serie dell’Aurelia B20 del 1951 all’ultima Delta HF Integrale del 1995, attraverso Flaminia, Appia Zagato, Flavia, Fulvia, Beta, Stratos, 037, ed S4 PALERMO, 15 Aprile – Manterrà la stessa data di fine ottobre (da venerdì 29 a domenica 31) ma sposterà il proprio quartier generale da Cefalù a Mondello (il bel centro balneare alle porte di Palermo), la seconda edizione del “Sicily Lancia Graffiti”, il raduno internazionale riservato ai possessori di alcuni fra i modelli (sportivi e da competizione), prodotti dal 1951 al 1995 dalla Casa torinese. Alla manifestazione (organizzata dalla società “Stratos DMC” di Palermo, ed alla quale nel 2009 hanno partecipato equipaggi provenienti da tutta Italia, con vetture di prestigio) potranno prendere parte - sia in versione stradale che da competizione - esclusivamente i seguenti modelli: Aurelia GT Coupè B20, Flaminia, Appia Gte e Sport, Flavia, le diverse versioni della Fulvia (compreso le Zagato), Stratos, Beta Montecarlo 2.0, Rally 037, Delta S4, e la straordinaria berlina Delta nelle successive evoluzioni: dalla prima “4WD “del 1986 all’ultima “HF Integrale” del 1995. L’organizzatore si riserva di ammettere anche altri modelli per i quali si possa provare un passato sportivo in competizione. Il programma completo e le caratteristiche del “Sicily Lancia Graffiti 2010” sono visionabili nel sito internet www.sicilylanciagraffiti.com, nel quale si possono anche consultare le immagini ed i video relativi alla passata edizione. Il “Sicily Lancia Graffiti 2010” avrà caratterizzazione prevalentemente turistica (con delle prove di regolarità), ed interesserà anche (domenica 31) il tracciato di 72 km della mitica “Targa Florio”. In questa corsa Vincenzo Lancia ottenne un secondo posto da pilota nel 1907 e nel 1908 (su vetture Fiat), mentre la marca automobilistica da lui poi fondata ha conseguito cinque vittorie nella gara di velocità e dieci in quella da rally. Venerdì 29 si passerà dai percorsi di due classiche cronoscalate palermitane (“Salita al Montepellegrino” e “Valdesi-Montepellegrino”) con passaggi anche all’interno del Parco della Favorita, che ospitò alcune edizioni della Targa Florio. Sabato 30 è in programma un’altra cronoscalata, la “Bellolampo-Passo di Rigano” (nella quale debuttò Ninni Vaccarella) e giri di pista all’Autodromo MBR di Pian dell’Occhio. IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO Venerdì 29 ottobre: di mattina sono in programma le operazioni di accoglienza dei partecipanti. Nel pomeriggio le Lancia ripercorreranno un percorso "classico" dell'automobilismo siciliano: la salita al Montepellegrino, il promontorio che sta a metà fra Palermo e la spiaggia di Mondello, dove fino agli anni '80 si è disputata una famosa cronoscalata, nella quale concluse la sua lunga carriera agonistica Tazio Nuvolari. Arrivati in cima al monte (dove si visiterà il Santuario di Santa Rosalia, patrona di Palermo, che si trova all'interno di una grotta), si effettuerà una prova di regolarità per passare poi dall'altro versante del promontorio, anche questo sede in passato di una cronoscalata, la “Valdesi-Montepellegrino”, il cui percorso sarà coperto quindi in discesa; i partecipanti arriveranno alla bella spiaggia di Mondello, sul cui lungomare è prevista un'altra prova di regolarità. Ci sarà tempo poi per un’altra prova di regolarità all'interno del Parco della Favorita, che ospitò alcune edizioni della Targa Florio, al termine della quale si visiterà la Reale Casina di Caccia. Sabato 30 ottobre: i lancisti si sposteranno alle porte del capoluogo, per una prova di regolarità sul percorso della vecchia salita "Bellolampo-Passo di Rigano" (nella quale debuttò Ninni Vaccarella, che, successivamente, ha anche corso con vetture Lancia), ed una nel vicino Autodromo MBR di Pian dell'Occhio, nel quale sono previsti anche dei giri di pista. Proseguimento in discesa per Carini, con prova di regolarità in piazza Duomo e visita del Castello Medievale, famoso per la leggenda dell’uccisione della Baronessa di Carini. Domenica 31 ottobre: è in programma il gran finale; dopo la sfilata per le principali vie di Palermo, la carovana delle vetture si dirigerà al Piccolo Circuito delle Madonie, che ospitava la "Targa Florio" di velocità; nell’ambito dei 72 chilometri del circuito sono previste prove di regolarità alle tribune di Cerda, a Caltavuturo ed al Bivio Scillato. Concluderà il raduno il pranzo sociale con la premiazione delle gare di regolarità. Palermo 15 aprile 1° comunicato stampa L’UFFICIO STAMPA Tel. 091/7302995 www.targapedia.com collabora con www.stratosdmc.it per la realizzazione del 2° Sicily Lancia Graffiti Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 7 mai 2010 Signaler Partager 7 mai 2010 Anteprima 2010 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 8 mai 2010 Signaler Partager 8 mai 2010 MA PORCA VACCA, perche Runfola è cosi sfortunato......uffa mi sono messo dopo pochi metri dallo start della Targa 1 proprio dove Laganà si è catafottuta la macchina ho ripreso tutto poi metto su youtube dalle foto si vedono le gomme posteriori perfette perche hanno cambiato le gomme, ma in realta dietro erano rimasti solo i raggi dei cerchi la gomma era andata via tutte due i lati Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §pen154ck 9 mai 2010 Signaler Partager 9 mai 2010 eccomi....manco da troppo tempo.....ma ho avuto un periodo intenso ...cmq vi metto due foto al volo della targa 2010.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 10 mai 2010 Signaler Partager 10 mai 2010 Ecco le mie riprese dell'incidente......Pentolino sempre foto bellissime http://www.youtube.com/watch?v=eU-CiSQOHcI&hl=it_IT&fs=1& Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 10 mai 2010 Signaler Partager 10 mai 2010 Pentolone...quella ferrari mi ricorda quella del Povero Nick Busseni alla Targa Rally del 1983.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §pen154ck 10 mai 2010 Signaler Partager 10 mai 2010 ranocchio anche a me...ma ho controllato la targa....è diversa...,non corrisponde a quella del 1983. il mio amico nino ha chiesto lumi e nel team qualcuno sosteneva fosse la stessa che partecipò nel 1983 con nick piede di piombo....ma il dubbio resta Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 11 juin 2010 Signaler Partager 11 juin 2010 Cari amici bentrovati. Torniamo indietro nel tempo, di ben 34 anni, nel 1976 , quando il Rally di Sicilia era ancora Internazionale e la Targa Florio aveva davanti a se un'altra edizione, l''ultima di velocità da correre, prima di passare il testimone alla formula Rally. Perchè questo salto a ritroso ? Potenza di internet e dei "social network" che hanno permesso di saltare a piè pari le distanze fisiche tra la nostra terra ed il "nord" , facilitando e favorendo l'incontro di chi è stato protagonista delle gare e di chi le ha vissute come spettatore ed appassionato. E' che Facebook che ho ricevuto una richiesta di aiuto da Marco Mannini..... Caro Enzo, so che, oltre che un amante di auto e di Targa, sei anche un appassionato fotografo. Mi rivolgo a te per vedere di recuperare fotografie della mia carriera sportiva. Purtroppo durante un trasloco mi sono andate perdute quasi tutte le raccolte. Ho partecipato alla Targa nel 1976 su una Stratos rossa in coppia con Carlo Bianchi e, se non ricordo male, ci siamo classificati secondi o terzi assoluti..... Ciao. Marco e Carlo in effetti si sono classificato 2° assoluto dietro un certo Mauro Pregliasco...... sul Stratos ufficiale ... Alitalia.... Pregliasco - Sodano (1° assoluti) Chi erano gli altri ? Ambrogetti e Torriani , "tony" e Mannini , Ninni Runfola e Bellanca , Rocca e Alessandrini , tutti su Lancia Stratos, Brai e "rudy" , Presotto e Perissinot, "lucky" e Braito , tutti su Opel Commodore , Ormezzano su Alfetta GTV, "iccudrac" e Defendenti , Mancini e "Valentino" tutti su Porsche Carrera..... Ambrogetti - Torriani (3° assoluti) Ho fatto l'unica cosa che potevo fare.... gli ho spedito tutte le foto ...che avevo scattato durante quella bellissima edizione... con la promessa che al più presto ci racconterà quel suo secondo assoluto in Sicilia. Bianchi - Mannini (2° assoluti) Ti aspettiamo Marco, sei dei nostri !!!! Tutti i modellini sono stati realizzati in scala 1/43 su base Racing43 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 Nel lontano 1980 una coppia di sposini deliziosi si presentarono al via della 64^ Targa Florio rally al volante di una vettura a dir poco inconsueta. Appena affacciatasi al mondo rallystio e approdata nelle mani miracolose del "MAGO" Virgilio Conrero ecco la nuova arma con cui Alberto Carrotta e Ornella Amara si presentano al via di p.zza Politeama. Si tratta della nuova Opel Ascona 200 sr vettura estremamente robusta e versatile adatta allo scopo per cui è stata prescelta,qui da me ritratta lungo la prova speciale Isnello.Vi ricordate partenza da appena fuori centro abitato e tornate secco a dx. Dotata di un poderoso motore da 2 lt. trazione posteriore, con grande gioia degli amanti del traversone la vettura era accreditata di 230 cv, penalizzati però da un peso leggermente superiore alla concorrenza rappresentata all'epoca dalle Ford escort rs 2000... (Manulik escort con quattro ruote non con due cosce...!!)altro mostro sacro del rallysmo mondiale Bene il nostro amico modellista Daniele Alaimo che saluto e ringrazio unitamente a Francesco... un di mi chiama al telefono quasi telepaticamente...e mi dice ...ho un modello di Racing 43 della sr 200...(telepaticamente proprio perchè ero in quei giorni alla ricerca della vettura con cui Biasion venne a fare la Targa)...TI SERVE...no perchè chi lo ha montato lo ha quasi distrutto e non sa più dove mettere le mani..... Quasi non ci credevo....... subito ho colto la palla al balzo...!! Il mondo dei modellisti...tsz... !! Immediatamente ho aperto i cantieri dedicandomi subito alla nuova idea....solo che ......al momento della verniciatura mi sono ricordato dei coniugi Carrotta......perchè la Biasion 5^ al traguardo e non la Carrotta 4^.... Mancano le decals...!! Mascheriamo il tutto e nzocco succede succede.....!! Questo è quello che è successo... Qualcosa abbiamo recuperato da un foglio decals amorevolmente ""GRATTATO" al mai domo Al...fofaussss al secolo Alfon con la esse o con la zeta ...facemu accussì...Alfonszo Marchetta...a levare ci siamo...!! Altro materiale è venuto fuori dalla stampante laser ...con risultati scadentucci... Mi sa che ricorrerò al professore Di Mauro in quel di Catania... saluti con grande affetto. Il resto è ormai storia conosciuta,vernici acriliche ,trasparente sopra a protezione,fanalini costruiti al tornio in ottone a mò di Megalux... acetato non acquistato,accessori da rally del Dott. Stefano Adami li consiglio perchè di ottima fattura e completi di ogni cosa. Completo con i fari anteriori autocostruiti con plastica adesiva effetto cromo (in cartoleria) con un goccio di trasparente sopra...mink...pare una ricetta...a coprire il tutto... Ed ecco pronto un altro modello da inserire nella collezione Opel... Alla prossima avventura... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §gul026Kg 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 mink matteo, è bellissima! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §don503WG 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 Guardando le macchine del Tally 2010 con titti gli adesivi, colori, disegni vari mi pare che somigliao più a dei carri di carnevale che macchie che partecipano a un rally Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 mink matteo, è bellissima! Gulfone grazie... Peccato non averti indcontrato a Monza...esperienza già vissuta ma mai annoiante... A presto. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 Guardando le macchine del Tally 2010 con titti gli adesivi, colori, disegni vari mi pare che somigliao più a dei carri di carnevale che macchie che partecipano a un rally Ciao Don e auguri, mi pare di aver capito che sei diventato Nonno.... Hai ragione come si può dimenticare le vetture anni 70/80...!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
bepvit 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 ....E bravo Matteo! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 13 juin 2010 Signaler Partager 13 juin 2010 Nel lontano 1980 una coppia di sposini deliziosi si presentarono al via della 64^ Targa Florio rally al volante di una vettura a dir poco inconsueta. Appena affacciatasi al mondo rallystio e approdata nelle mani miracolose del "MAGO" Virgilio Conrero ecco la nuova arma con cui Alberto Carrotta e Ornella Amara si presentano al via di p.zza Politeama........ Ottimo pretesto caro Cuma, per tornare a parlare di Rally di Sicilia - Targa Florio 1980, delle Opel Ascona Gr.2 e del talento di Alberto Carrotta. Andiamo per gradi : 1- Bravò per il modellino ! 2 - qualche altra immagine del duo Alberto-Ornella in quel Rally di Sicilia-Targa Florio 1980 3 - il valore della loro impresa ? : 4° assoluti dietro a Pasetti-Stradiotto su Fiat 131 Abarth 4 rombi, Cerrato-Guizzardi su Opela Ascona 400 Conrero, Verini-Mannini su Alfa Romeo Alfetta GTV Turbodelta Autodelta e davanti a Biasion-Siviero alla loro seconda stagione rallystica su una vettura identica preparata da Conrero (Opel Ascona SR Gr.2, a meno di 1') 4 - Ed ecco la foto dell'Opel di Miki Biasion e Tiziano Siviero 5 - Ed ecco il mio contributo modellistico riguardante l'Ascona del bravissimo pilota veneto. La base è Miniminiera, la scala l'1/43 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 18 juin 2010 Signaler Partager 18 juin 2010 ....E bravo Matteo! Grazie Beppe come al solito gentilissimo. Scusa se rispomdo con largo....ritardo ma come al solito le mie care turbine a gas hanno bisogno di amorevoli cure...visto che a me non dispiace mi dedico volentieri a tutto ciò che occorre per farle stare bene ...e non fare casini....gas=incendio botta....forrrrrteee...ecc.ecc. Ho avuto modo di notare la tua 33 libidine.....!! Ciao grazie... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cum834Wc 18 juin 2010 Signaler Partager 18 juin 2010 Ottimo pretesto caro Cuma, per tornare a parlare di Rally di Sicilia - Targa Florio 1980, delle Opel Ascona Gr.2 e del talento di Alberto Carrotta. Andiamo per gradi : 1- Bravò per il modellino ! 2 - qualche altra immagine del duo Alberto-Ornella in quel Rally di Sicilia-Targa Florio 1980 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/ANNO-DI-FLORIPOLI4.jpg Caro Enzo dopo una brevissima pausa noto con piacere che ti sei rimesso all'opera. Grazie per il bravò...anche se devo dire che la cronica mancanza di documentazione mi frega sempre. Ho in effetti individuato un paio di errori, la zona targa della vettura è bianca...e questo è rimediabile,il cofano posteriore ha qualche decals in meno ,quelle esistenti non sono al loro posto... Provvederò subito... Mi scuso anche con te per la mancata risposta immediata,ma sono stato fuori sede... Ciao grazie. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 28 juin 2010 Signaler Partager 28 juin 2010 Cari amici di Targapedia, Su www.targapedia.com sono nuovamente disponibili le Photogallery del Rally Internazionale di Sicilia 1972 e 1973 http://www.targapedia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=154&catid=65&Itemid=75&lang=it http://www.targapedia.com/photogallery/TargaRally/1972/ http://www.targapedia.com/photogallery/TargaRally/1973/ Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 1 juillet 2010 Signaler Partager 1 juillet 2010 Cari amici di Targapedia, Su www.targapedia.com sono nuovamente disponibili le Photogallery Modellistiche del Rally Internazionale di Sicilia 1972 e 1973 http://www.targapedia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=152&catid=66&Itemid=53&lang=it http://www.targapedia.com/photogallery/MiniTargaRally/1972/ http://www.targapedia.com/photogallery/MiniTargaRally/1973/ Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 5 juillet 2010 Signaler Partager 5 juillet 2010 Questo post è per Giorgio15 Su TARGA FLORIO Giorgio ha chiesto insistentemente le classifiche ufficiali dell'Aci del Rally di Sicilia-Targa Florio del 1979 Quelle che seguono sono state (pazientemente.....) tratte dal libro "Targa Florio Cronache di un mito - 1906-2006 "di Gianfranco Mavaro, vicepresidente dell'AcPa nonchè mente ed organizzatore delle ultime edizioni del Rally di Sicilia. Vista la completezza penso proprio che Mavaro abbia potuto attingere direttamente alla documentazione dell'AcPa. Caro Giorgio, nel caso fossi interessato anche agli altri anni ti consiglio di procurarti il libro, in vendita ad una cifra assolutamente ragionevole, che trova la sua vera ragione d'essere proprio nelle classifiche del Rally di Sicilia dal 1978 al 2006. 5 Fiat 131 Abarth - gruppo 4-classe 2 - Vudafieri Adartico-Mannucci - 1°assoluto-1°categoria-1°classe in 2.37'02'' 9 Fiat 131 Abarth - gruppo 4-classe 2 - Pasetti Aldo.Spollon - 2°assoluto-2°categoria-2°classe a 3'13'' 10 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - Cerrato Dario-Guizzardi - 3°assoluto-1°categoria-1°classe a 4'32'' 4 Alfa Romeo Alfetta GTV - gruppo 2-classe 5 - Pregliasco Mauro-Reisoli - 4°assoluto-2°categoria-2°classe a 5'06'' 11 Ford Escort - gruppo 1-classe 1 - Presotto-Sghedoni - 5°assoluto-1°categoria-1°classe a 6'40'' 16 Lancia Stratos - gruppo 4-classe 3 - Cambiaghi Anna-Vittadello - 6°assoluto-1°categoria-1°classe a 8'28'' 23 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - Pantaleoni M.Luigi-Maida - 7°assoluto-1°categoria-1°classe a 9'14'' 38 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - "apache" (Merendino Alfonso)-Cammarata - 8°assoluto-2°categoria-2°classe a 11'30'' 15 Fiat Ritmo Abarth - gruppo 2-classe 4 - "lucky"-Pons - 9°assoluto-1°categoria-3°classe a 12'22'' 53 Alfa Romeo Alfetta GTV - gruppo 2-classe 5 - Picciurro-Briguglio - 10°assoluto-3°categoria-4°classe a 12'50'' 50 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - "bronson"-Pennica - 11°assoluto-4°categoria-5°classe a 14'21'' 102 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Piacenza Vittorio-Brustia - 12*assoluto-1°categoria-2°classe a 14'41'' 81 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Ceraolo-"wise" - 13°assoluto-2°categoria-3°classe a 16'03'' 143 Volkswagen Golf GTI - gruppo 1-classe 4 - Chiaramonte Bordonaro Roberto-Garrajo 14°assoluto-1°categoria-4°classe a 16'15'' 119 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Lo Jacono-Pollara - 15°assoluto-2°categoria-6°classe a 16'57'' 54 Opel GTE - gruppo 2-classe 5 - "joker"-"terget" - 16°assoluto-5°categoria-7°classe a 17'44'' 115 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - "steno"-Calabrese - 17°assoluto-3°categoria-8°classe a 20'33'' 34 Fiat 131 Abarth - gruppo 4-classe 2 - Mandelli Antonella-Pernice - 18°assoluto-3°categoria-4°classe a 21'11'' 41 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - Palladino-Scaramuzzi - 19°assoluto-3°categoria-3°classe a 21'42'' 73 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - Priulla-Palazzolo - 20°assoluto-6°categoria-9°classe a 21'57'' 56 Ford Escort RS - gruppo 2-classe 5 - Molinari Raul-Zallo - 21°assoluto-7°categoria-10°classe a 22'0'8'' 40 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - Ontano-Fiorucci - 22°assoluto-4°categoria-4°classe a 22'59'' 21 Fiat Ritmo Abarth 75 - gruppo 2-classe 4 Liviero Roberto-Asteggiani - 23°assoluto-4°categoria-11°classe a 23'22'' 42 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - Stancampiano E.-Spataro G. - 24°assoluto-5°categoria-5°classe a 25'27'' 116 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Di Lorenzo-Schermi - 25°assoluto-5°categoria-12°classe a 25'40'' 85 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Pernice-Amari - 26°assoluto-3°categoria-5°classe a 26'11'' 112 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - Giallombardo Giovanni-Triolo - 27°assoluto-1°categoria-5°classe a 26'28'' 98 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Ontano Agostino-Bianchi - 28°assoluto-4°categoria-6°classe a 26'44'' 130 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 3 - Pucci-Mollica - 29°assoluto-1°categoria-13°classe a 27'22'' 121 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Zanchi-Saetta - 30°assoluto-6°categoria-14°classe a 27'56'' 96 Fiat 131 Racing - gruppo 1-classe 5 - Capriotti Adelchi-Pinello - 31°assoluto-5°categoria-7°classe a 28'31'' 58 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - "wood"-Verducci Benedetto - 32°assoluto-8°categoria-15°classe a 28'50'' 84 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Lo piccolo Pietro-Incrapera - 33°assoluto-6°categoria-8°classe a 28'52'' 94 Fiat 131 Racing - gruppo 1-classe 5 - Alessi Antonino-Sperandeo T. - 34°assoluto-7°categoria-9°classe a 29'55'' 88 Alfa Romeo GTV - gruppo 1-classe 5 - Puglisi Ignazio-Ammendola - 35°assoluto-8°categoria-10°classe a 30'13'' 59 Alfa Romeo GTV - gruppo 2-classe 5 - Briguglia Roberto-Cuttitta - 36°assoluto-9°categoria-16°classe a 30'37'' 95 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - De Stefani Antonino-Randazzo - 37°assoluto-9°categoria-11°classe a 31'11'' 153 Autobianchi A 112 70hp - gruppo 2-classe 2 - Tagliavia Giuseppe-Ferrara - 38°assoluto-1°categoria-17°classe a 32'14'' 20 Fiat 127 sport - gruppo 1-classe 2 - Dalla Pozza-Dalla Benetta - 39°assoluto-1°categoria-12°classe a 32'33'' 132 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 3 - Clemente Piero-Orobello - 40°assoluto-2°categoria-18°classe a 34'21'' 18 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Carrotta Alberto-Amara Ornella - 41°assoluto-7°categoria-19°classe a 34'48'' 99 Alfa Romeo GTV - gruppo 1-classe 5 - Randazzo Giuseppe-Re - 42°assoluto-10°categoria-12°classe a 35'10'' 189 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Nocera Alfredo-Lo Cicero - 43°assoluto-2°categoria-14°classe a 36'18'' 89 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Sciortino Antonino-Bertolino - 44°assoluto-11°categoria-15°classe a 36'59'' 198 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Sabatino Attilio-Plano - 45°assoluto-3°categoria-16°classe a 37'05'' 80 Fiat 124 spider - gruppo 3-classe 3 - Arena-D'Antiochia - 46°assoluto-1°categoria-6°classe a 37'18'' 196 Peugeot 104 ZS - gruppo 1-classe 2 - Tramontana Giuseppe-Donato - 47°assoluto-4°categoria-17°classe a 37'31'' 105 Fiat 124 sport - gruppo 4-classe 1 - Picone-Arena - 48°assoluto-2°categoria-6°classe a 38'48'' 128 Lancia Fulvia HF - gruppo 3-classe 2 - Morreale-Morreale - 49°assoluto-1°categoria-7°classe a 39'03'' 186 Fiat 127 - gruppo 1-classe 2 - Martines-Crisà - 50°assoluto-5°categoria-18°classe a 39'03'' 72 Opel Ascona SR - gruppo 2-classe 5 - Dominici Salvatore-Cusimano - 51°assoluto-10°categoria-20°classe a 40'21'' 107 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - Allegra-Cinà - 52°assoluto-3°categoria-7°classe a 41'55'' 113 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - Catanese Antonino-Barberino - 53°assoluto-4°categoria-8°classe a 42'41'' 133 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 3 - Salerno Giuseppe-Giuffrida - 54°assoluto-3°categoria-21°classe a 42'52'' 104 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - Tagliavia Francesco-Tagliavia - 55°assoluto-5°categoria-9°classe a 43'12'' 103 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - Cuttitta Vittoriano-Giambanco - 56°assoluto-6°categoria-10°classe a 43'14'' 157 Autobianchi A 112 70hp - gruppo 2-classe 2 - "petermally"-Anello Roberto - 57°assoluto-2°categoria-22°classe a 43'39'' 111 Lancia Fulvia HF - gruppo 4-classe 1 - "oiram"-La Mantia - 58°assoluto-7°categoria-11°classe a 44'18'' 191 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Castelli Aldo-Mancini - 59°assoluto-6°categoria-19°classe a 44'25'' 131 Simca Rally 2 - gruppo 2-classe 3 - Messina-Perna - 60°assoluto-4°categoria-23°classe a 45'25'' 158 Fiat 128 coupè - gruppo 1-classe 3 - Mazzola-Mazzola - 61°assoluto-1°categoria-20°classe a 45'49'' 171 Simca Rally 2 - gruppo 1-classe 3 - Savoca Giuseppe-Romeo - 62°assoluto-2°categoria-21°classe a 46'05'' 123 Fiat 124 sport - gruppo 2-classe 4 - "montreal" Pennisi?)-Insalatino ("Franco"?) - 63°assoluto-8°categoria-24°classe a 46'30'' 117 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Mercadante-Mercadante - 64°assoluto-9°categoria-25°classe a 46'53'' 200 Fiat 127 sport - gruppo 1-classe 1 - Bauzulli-Marsili - 65°assoluto-2°categoria-22°classe a 49'06'' 205 Fiat 127 sport - gruppo 1-classe 1 - Rizzo Francesco-Arcodia - 66°assoluto-3°categoria-23°classe a 51'14'' 204 Fiat 127 sport - gruppo 1-classe 1 - Ferrara Antonino-Panzeca - 67°assoluto-4°categoria-24°classe a 52'05'' 182 Fiat 128 coupè - gruppo 1-classe 3 - Orlando Liborio-Lo Coco - 68°assoluto-3°categoria-25°classe a 52'06'' 136 Fiat 131 - gruppo 2-classe 3 - Gianni Giovanni-D'Alba - 69°assoluto-5°categoria-27°classe a 53'33'' 152 Fiat 128 coupè - gruppo 2-classe 2 - Barone-Di Falco - 70°assoluto-3°categoria-28°classe a 53'49'' 172 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 3 - Gentile Pietro-Raineri - 71°assoluto-4°categoria-26°classe a 54'21'' 173 Simca Rally 2 - gruppo 1-classe 3 - Grasso Giuseppe-Gatto - 72°assoluto-5°categoria-27°classe a 55'04'' 74 Fiat 124 coupè - gruppo 2-classe 5 - Cardella F.Paolo-Grande - 73°assoluto-11°categoria-27°classe a 55'28'' 156 Fiat 127 sport - gruppo 2-classe 2 - Battipaglia Gennaro-Calarca - 74°assoluto-4°categoria-29°classe a 55'53'' 199 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Giambrone Francesco-Puleo A. - 75°assoluto-7°categoria-28°classe a 56'41'' 203 Fiat 127 sport - gruppo 1-classe 1 - Alia Carmelo-Imborgia - 76°assoluto-5°categoria-29°classe a 1.01'17'' 179 Innocenti Mini De Tomaso - gruppo 1-classe 3 - Volo Alberto-Ferlicchia - 77°assoluto-6°categoria-30°class a 1.07'16'' 45 Fiat 124 spider - gruppo 4-classe 2 - Bonanno-Lombardo - 78°assoluto-4°categoria-12°classe a 1.07'24'' 12 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 4 - Ormezzano-Scabini - 79°assoluto-10°categoria-30°classe a 1.08'36'' 180 Simca Rally 2 - gruppo 1-classe 3 - Travagliante-Trapani Sergio - 80°assoluto-7°categoria-31°classe a 1.08'47'' 87 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Bignardelli-Lauricella - 81°assoluto-12°categoria-32°classe a 1.09'09'' 22 Ford Escort RS - gruppo 1-classe 5 - Dean-Dean - 82°assoluto-13°categoria-33°classe a 1.12'58'' 149 Renault R 5 Alpine - gruppo 1-classe 4 - Gennuso Fausto-Tuttolomondo - 83°assoluto-2°categoria-34°classe a 1.13'33'' 93 Fiat 131 - gruppo 1-classe 5 - Currieri vincenzo-Sperandeo T. - 84°assoluto-14°categoria-35°classe a 1.17'30'' 6 Lancia Stratos - gruppo 4-classe 2 - Tabaton Fabrizio-Genovesi - 85°assoluto-5°categoria-13°classe a 1.19'09'' 178 Alfa Romeo Alfasud TI - gruppo 2-classe 3 - Argento Gaspare-Fici - 86°assoluto-8°categoria-35°classe a 1.33'35'' 55 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - "jodolmar"-Tagliavia - 87°assoluto-12°categoria-31°classe a 1.36'41'' 100 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Avara Fabio-Avara - 88°assoluto-15°categoria-36°classe a 1.37'04'' 97 Alfa Romeo Alfetta GTV - gruppo 1-classe 5 - Ippolito Renato-Fiandaca - 89°assoluto-16°categoria-37°classe a 1.38'54'' 187 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Gitto-Loriano - 90°assoluto-8°categoria-38°classe a 2.07'34'' 140 Fiat X1-9 - gruppo 3-classe 1- D'Amico-Brucia - 91°assoluto-1°categoria-8°classe a 2.09'07'' 77 Fiat 124 Rally Abarth - gruppo 3-classe 3 Zambuto-Vaina - 92°assoluto-2°categoria-9°classe a 2.20'38'' 120 BMW - gruppo 2-classe 4 - Piraino Lamberto-Fricano - 93°assoluto-11°categoria-32°classe a 2.37'34'' 91 Fiat 131 Racing - gruppo 1-classe 5 - Martorana Mario-Ignatti - 94°assoluto-17°categoria-39°classe a 2.42'49'' 7 Lancia Stratos - gruppo 4-classe 3 - Cola Alessandro-Radaelli - 95°assoluto-2°categoria-14°classe a 2.50'11'' 39 Porsche Carrera - gruppo 3-classe 4 - Barraja-Gattuccio - 96°assoluto-6°categoria-10°classe a 2.55'58'' 49 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - Noberasco-Parlato - 97°assoluto-13°categoria-33°classe a 2.57'45'' 86 Opel Commodore - gruppo 1-classe 6 - Crescimanno Vincenzo-Della Vedova - 98°assoluto-1°categoria-40°classe a 3.07'06'' 36 Fiat 131 Abarth - gruppo 4-classe 2 - Montalbano Domenico-Gaetani - 99°assoluto-6°categoria-15°classe a 3.12'50'' 78 Lancia Beta - gruppo 3-classe 3 - Alaimo-Alaimo - 100°assoluto-31°categoria-11°classe a 3.13'48'' 101 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Maurici-Ferraro - 101°assoluto-18°categoria-41°classe a 3.14'59'' 151 Fiat 127 sport - gruppo 2-classe 2 . Baresi Paola-Costa - 102°assoluto-5°categoria-34°classe a 3.46'02'' 46 Fiat 124 spider - gruppo 4-classe 2 - Tagliavia Giuseppe-Testa - 103°assoluto-7°categoria-16°classe a 3.49'27'' 142 Renault R 5 Alpine - gruppo 1-classe 4 - Ferrauto-Rodosti - 104°assoluto-3°categoria-42°classe a 4.02'58'' 183 Fiat 128 - gruppo 1-classe 3 - Moscuzza-Buccheri - 105°assoluto-9°categoria-43°classe a 4.08'23'' 202 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 1 - Spanò Nunzio-Gagliano - 106°assoluto-6°categoria-44°classe a 4.16'07'' 159 Simca Rally 2 - gruppo 1-classe 3 - Virzì-Leandro - 107°assoluto-1°categoria-1°classe a 10 45 a 4.21'09'' 71 Fiat 131 Racing - gruppo 2-classe 5 - Bruno Gino-Prestigiacomo - 108°assoluto-14°categoria-35°classe a 4.33'46'' 47 Fiat 124 spider - gruppo 4-classe 2 - Colimberti Orazio-Di Blasi - 109°assoluto-8°categoria-17°classe a 4.37'22'' 52 Alfa Romeo GTV - gruppo 2-classe 5 - Donato-Donato - 110°assoluto-? categoria-36°classe a 6.17'50'' 147 Volkswagen Golf GTI - gruppo 1-classe 4 - Restivo-Marino - 111°assoluto-4°categoria-46°classe a 6.18'35'' 90 Opel Kadett GTE - gruppo 1-classe 5 - Parlavecchio Mario-Villa - 112°assoluto-19°categoria-47°classe a 6.22'38'' 192 Autobianchi A 112 - gruppo 1-classe 2 - Gioia Giammarco-Geraci - 113°assoluto-9°categoria-47°classe a 6.24'08'' 154 Fiat 128 - gruppo 2-classe 2 - Caccamisi Salvatore-Campagna - 114°assoluto-6°categoria-37°classe a 6.25'21'' 122 Renault R 5 Alpine - gruppo 2-classe 4 - Arezzi-Sghembari - 115°assoluto-12°categoria-38°classe a 6.35'28'' 57 Opel Kadett GTE - gruppo 2-classe 5 - Gaiotto Paolo-Di Biasi - 116°assoluto-15°categoria-39°classe a 6.48'05'' 92 BMW 2002 . gruppo 1-classe 5 - Migliore Giuseppe-Russo - 117°assoluto-20°categoria-48°classe a 6.51'15'' 35 Fiat 131 Abarth - gruppo 4-classe 2 - "tristan"-Fisicaro - 118°assoluto-9°categoria-18°classe a 7.12'27'' Nel 1979 le verifiche tecniche vennero effettuate in una situazione alquanto.... caotica (205 vetture iscritte ! ) sulla statale 113, davanti l'Hotel S.Lucia : Vudafieri in persona taglia l'adesivo della placca del Rally prima di metterlo sulla sua 131 Modello realizzato su base Riva - scala 1/43 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §Gio465BH 5 juillet 2010 Signaler Partager 5 juillet 2010 Questo post è per Giorgio15 Su TARGA FLORIO Giorgio ha chiesto insistentemente le classifiche ufficiali dell'Aci del Rally di Sicilia-Targa Florio del 1979 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/1979-rally.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/1979-z.jpg Quelle che seguono sono state (pazientemente.....) tratte dal libro "Targa Florio Cronache di un mito - 1906-2006 "di Gianfranco Mavaro, vicepresidente dell'AcPa nonchè mente ed organizzatore delle ultime edizioni del Rally di Sicilia. Mille grazie per la gentilezza, Targapedia! Giorgio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 10 juillet 2010 Signaler Partager 10 juillet 2010 Cari amici di Targa Rally, su www.targapedia.com sono state inserite le Photogallery del Rally di Sicilia 1974 http://www.targapedia.com/photogallery/TargaRally/1974/ http://www.targapedia.com/photogallery/MiniTargaRally/1974/ Cefalù - partenza Amilcare Ballestrieri Sergio Maiga Amilcare Ballestrieri e Sergio Maiga Mario Mannucci Mario Mannucci e Angelo Garzoglio Angelo Garzoglio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 24 juillet 2010 Signaler Partager 24 juillet 2010 Qualcuno conosce i nomi mancanti ? 4-5 marzo 1972 - 1° Rally di Sicilia ?????? Rossi - ?????? "Snomar" (?????? ??????) (Lancia Fulvia HF 1600 gr ??) ?????? Milella - "Argia" (?????? ???????) (Lancia Fulvia HF 1600 gr ??) Ciao Giorgio, queste sono le poche notizie che posso darti riguardo la tua domanda : n.25 Lancia Fulvia HF 1600 , gruppo 3 classe fino a 1600 cc. , ? Rossi - "snomar" (potrebbe trattarsi di Alfredo Nocera, titolare della ditta palermitana Snomar, che corse i primi Rally di Sicilia) , 6° assoluti, penalità 1606.5 n.26 Lancia Fulvia HF 1600 , gruppo 3 classe fino a 1600 cc., ? milella - ? "argia" , 10°assoluti , penalità 3072 se questo può tornarti utile.... Caro Giorgio, se stai lavorando sulle classifiche del Rally Internazionale di Sicila, potresti darmi una mano nella compilazione della parte relativa al questa gara su www.targapedia.com Fammi sapere. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 24 juillet 2010 Signaler Partager 24 juillet 2010 Cari amici bentrovati . 10° Rally di Sicilia 1981 - 65° Targa Florio a 9 anni di distanza la Ferrari torna a trionfare sulle Madonie. Chi era presente sa che l'emozione fu davvero tanta e che quel Rally di Sicilia era veramente una gara degna del titolo Targa Florio . La Ferrari 308 GTB della Entremont, preparata da Michelotto era affidata all'esperto pilota francese Jean Claude Andruet (che aveva corso la Targa stradale ed il Rally di Sicilia con la Lancia e ben conosceva strade ed insidie del percorso) affiancato da Tilber come navigatore (al posto della graziosa "Biche") Ho già riprodotto la Ferrari in scala 1/24, quella che oggi vi propongo è uscita di recente dal mio laboratorio, la base è un vecchio kit della Record in scala 1/43 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §Gio465BH 25 juillet 2010 Signaler Partager 25 juillet 2010 Ciao Giorgio, queste sono le poche notizie che posso darti riguardo la tua domanda : n.25 Lancia Fulvia HF 1600 , gruppo 3 classe fino a 1600 cc. , ? Rossi - "snomar" (potrebbe trattarsi di Alfredo Nocera, titolare della ditta palermitana Snomar, che corse i primi Rally di Sicilia) , 6° assoluti, penalità 1606.5 n.26 Lancia Fulvia HF 1600 , gruppo 3 classe fino a 1600 cc., ? milella - ? "argia" , 10°assoluti , penalità 3072 se questo può tornarti utile.... https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/SICILIA-1972.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/classifica-1.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/798180/classifica.jpg Caro Giorgio, se stai lavorando sulle classifiche del Rally Internazionale di Sicila, potresti darmi una mano nella compilazione della parte relativa al questa gara su www.targapedia.com Fammi sapere. Grazie, Targapedia! Giorgio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 25 juillet 2010 Signaler Partager 25 juillet 2010 71°Targa Florio 1987 - 16° Rally di Sicilia, Darione Cerrato vince per la terza volta sulle Madonie, in coppia con il fido Giuseppe Cerri. Ancora una volta su una Lancia Totip del Jolly Club, una Delta Integrale 16 v. Il modellino realizzato su base Meri Kit in scala 1/43 completano la parte modellistica dedicata alla coppia Cerraro-Cerri la 037 Rally vittoriosa nel 1985 e la Delta S4 vittoriosa nel 1986 la base è sempre Meri Kit. Alla prossima con le altre partecipazioni di Cerrato ... in scala 1/43 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Archivé
Ce sujet est désormais archivé et ne peut plus recevoir de nouvelles réponses.